METTITI “IN GIOCO”… CON NOI!

Una tifoseria. Una squadra di calcio. Una palestra popolare. Feste, cene, concerti, dibattiti e conferenze, assemblee, eventi sportivi, iniziative sociali e culturali.

Da circa otto, il DAL POZZO, la società con la “squadra dei tifosi”, ha organizzato così tante iniziative che facciamo fatica a ricordarcele tutte anche noi. Ma di certo non ci si ferma qui. C’è di più e il futuro, oramai a portata di mano, offre incredibili possibilità.

In questi primi mesi dell’anno abbiamo visto moltiplicarsi le possibilità che il nostro progetto diventi qualcosa di veramente grande: sono tante le opportunità e le occasioni che, in vista della prossima stgione sportiva, il DAL POZZO sarà in grado di cogliere. A livello calcistico, il futuro è davvero a portata di mano. Ma per cogliere il frutto e realizzare il sogno, l’unica strada che conosciamo passa sempre e comunque da una sola ed unica parola: insieme!

Proprio per questo, come dirigenti, tifosi, giocatori, collaboratori ecc… siamo convinti che il progetto FC DAL POZZO possa crescere sempre di più solamente se esso continuerà a fondarsi sull’impegno e sulla collaborazione, aprendosi al contributo di tutti coloro che desiderino realmente “mettersi in gioco”: solo con l’aiuto della nostra comunità, dei nostri appassionati e di persone volenterose di dare il proprio contributo a un progetto sincero e “popolare”, il DAL POZZO sarà veramente in grado di intraprendere un cammino destinato alla crescita e al successo, sia in campo che fuori. Tutti insieme, nella stessa direzione, verso gli stessi obiettivi.

A tal proposito, ecco qui il nostro annuncio: ricerchiamo dirigenti, preparatori, collaboratori di campo, direttori sportivi, allenatori, figure tecniche e specialistiche ecc… per la STAGIONE SPORTIVA 2022/2023!

Tutto questo se:

  • hai voglia di mettere le tue capacità al servizio di un progetto sociale e sportivo nato dal basso, giovane, dinamico e ancora tutto “da costruire” insieme!
  • ti sei stancato di un calcio fatto solo di soldi, interessi, bugie e stratagemmi… e desideri riscoprire un’idea di sport genuina, basata su valori fondamentali quali l’inclusività, il rispetto, l’antirazzismo, l’antifascismo e il rifiuto delle discriminazioni!
  • se credi di avere del talento da poter mettere a disposizione per aiutare gli altri e poter condividere nuovi saperi e tecniche!
  • se vuoi collaborare insieme a un team di persone che crede in un progetto tanto da averne fatto addirittura una “ragione di vita”, portato avanti con passione, cuore, gioia, lacrime e sudore!
  • se vuoi metterti a disposizione di una vera squadra “di proprietà” dei tifosi, in cui le decisioni vengono prese insieme, in modo orizzontale e attraverso il contributo di tutti!

Invia la tua candidatura via email o scrivici sui nostri canali social, saremo felici di fissarti un appuntamento!

SCRIVICI
fc.dalpozzo.2015@gmail.com

CONTATTACI
Facebook Frazione Calcistica Dal Pozzo
Instagram FCDALPOZZO
Cell 3386047443

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.